Italian English French German Portuguese Romanian Spanish

chi siamo, cosa facciamo

La nostra azienda rappresenta una valida soluzione per quanto riguarda - raccolta - pulizia - essicazione - trasporto - stoccaggio - lavorazione - delle nocciole, castagne e altri frutti boschivi in guscio.

Avvalendosi di un'esperienza decennale nel settore dei frutti in guscio la ditta Chianchia è in grado di realizzare impianti di elevata qualità ed affidabilità.

Chi siamo

La ditta Chianchia nasce nel 1995 come carpenteria in ferro.
Per soddisfare la cresecente richiesta del mercato agricolo di attrezzature per trattare la raccolta di nocciole la produzione si è diversificata per costruire macchinari all'avanguardia nel settore.

Cosa facciamo

Oltre alla progettazione e realizzazione di macchinari per lavorazioni dei prodotti in guscio Chianchia si distingue per la produzione di opere di Carpenteria e in ferro battuto.
Dal 2006 Chianchia si avvale del prestigioso marchio "Piemonte Eccelenza Artigiana" nel settore dei metalli comuni e del ferro battuto.


Vi invitiamo a consultare la sezione Carpenteria per avere maggiori informazioni.

Si effettuano anche attività di riparazione su macchinari agricoli in genere e studi di fattibilità e progettazioni per venire incontro a particolari esigenze del cliente.

Come lo facciamo

Tutti i macchinari vengono progettati e realizzati seguendo procedure standard e sono poi testati direttamente sul campo prima delle fasi di produzioni e commercializzazione.
La produzione rispetta tutti i requisiti delle normative CE per quanto riguarda modalità di utilizzo e sicurezza.

Viene rivolta una particolare attenzione per quanto riguarda gli aspetti di assistenza tecnica post-vendita. Sono garantiti infatti interventi immediati da parte di tecnici specializzati.

 

Inoltre presso la sede è presente un fornito magazzino ricambi per interventi di assistenza in caso di malfunzionamenti.

 

 




Le aziende con cui collaboriamo:


CHIANCHIA s.r.l. - attrezzature per nocciole, castagne ed olive

Corso Luigi Einaudi, 40 - 12062 - CHERASCO (CN) - piva  03014270049

Tel. 0172.488599 -  fax. 01721910320 - Contatti / email